Pro Vercelli-Virtus Verona, le probabili formazioni del match del "Piola"

Pro Vercelli-Virtus Verona, le probabili formazioni del match del "Piola"TMW/TuttoC.com
© foto di N.Rizzi/TuttoProVercelli.com
Oggi alle 11:20Girone A
di Francesco Galvagni

Si gioca la terza giornata di andata nel girone A di Serie C con la Pro Vercelli di mister Michele Santoni che proverà a rialzarsi tra le mura amiche dopo il pesante 5-0 rimediato per mano dell'Union Brescia di Aimo Diana nell'ultimo turno. Allo stadio "Silvio Piola" arriverà la Virtus Verona di Luigi Fresco, che tornerà così in campo dopo lo stop forzato dell'ultimo turno in seguito al rinvio della gara che avrebbe visto la compagine scaligera ospitare l'Inter Under 23. Un pareggio e una sconfitta il bilancio della Virtus in questo avvio di campionato con i rossoblù che hanno impattato nel finale all'esordio con il Cittadella cedendo invece 3-2 in casa dell'Arzignano Valchiampo alla seconda giornata. 

QUI PRO VERCELLI - Santoni potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici di Brescia, sarà probabilmente 4-3-3 con Piran, Clemente, Coccolo e Carosso davanti a Livieri, Rutigliano, Huiberts e Iotti in mezzo al campo, Mallahi e Ouseynou Sow a comporre il tridente chiuso centralmente da Gianmario Comi. 

QUI VIRTUS VERONA - Fresco dovrebbe proseguire con la linea del 3-5-2 con Alfonso tra i pali, Daffara, Toffanin e Munaretti a comporre la linea a tre di difesa, Fanini, Muhameti e Zarpellon in mezzo al campo con Patanè largo a destra e Amadio a sinistra, Mancini a far coppia con De Marchi (al rientro dalla squalifica) davanti. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Pro Vercelli (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Carosso; Rutigliano, Huiberts, Iotti; Mallahi, Comi, Sow O.. A disposizione: Passador, Lancellotti, Marchetti, Thiam, Burruano, Coppola, Sow A., Ronchi, Tarantola, Emmanuello, Pino, Akpa Akpro. Allenatore: Santoni Michele.

Virtus Verona (3-5-2): Alfonso; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Muhameti, Fanini, Zarpellon, Amadio; De Marchi, Mancini. A disposizione: Sibi, Scardigno, Peroni, Bassi, Lodovici, Cielo, Saiani, Di Virgilio, Fiorin, Iaquinta, Cuel, Bulevardi, Mastour, Fabbro, Ojeh. Allenatore: Fresco Luigi. 

Arbitro: Enrico Eremitaggio di Ancona.
Assistenti: Giuseppe Daghetta di Lecco e Stefano Allievi di San Benedetto del Tronto.
IV Ufficiale: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.
Operatore FVS: Paolo Fumagallo di Novara.