Top & Flop di AlbinoLeffe-Inter Under 23

Top & Flop di AlbinoLeffe-Inter Under 23
Luka Topalovic (Inter Under 23
© foto di Roberto Della Corna
Ieri alle 23:30Girone A
di Roberto Della Corna

Una partita aperta e vivace viene portata a casa dagli ospiti.

L'Inter Under 23 ha così la meglio sui padroni di casa dell'AlbinoLeffe nel posticipo della 12^ giornata di Serie C Sky Wifi grazie ad un finale da applausi, orchestrato magistralmente dal suo direttore d'orchestra: quello Stefano Vecchi capace di pescare una doppia carta dal mazzo, poi rivelatosi decisiva.

L'ingresso della coppia Agbonifo-Topalovic ha difatti cambiato radicalmente il volto alla gara, dove questi hanno saputo annientare la resistenza casalinga, distruggendo quello che era fin lì un ottimo castello bluceleste. Specie nel primo tempo la squadra di Lopez ha infatti retto alla grande lo scontro sia fisico che tattico con gli avversari, rendendosi pericolosa in più di un'occasione ed andando a pareggiare meritatamente la gara con De Paoli, decisamente il migliore tra i suoi. Salvo crollare nel finale.


TOP:


TOPALOVIC (Inter Under 23): L'attaccante entra e cambia il volto alla partita. Con nemmeno 10' di gioco effettivi, il numero 9 è in grado di svoltare l'aspetto dei suoi, rendendo più dinamica ed influente l'iniziativa meneghina grazie ai suoi movimenti. Doppietta da urlo e vittoria in tasca. Cosa chiedere di più? DECISIVO.

DE PAOLI (AlbinoLeffe): E' decisamente l'uomo più in forma dei suoi. Specie nel primo tempo impensierisce e non poco la difesa ospite con inserimenti e conclusioni degne di note. Dai suoi guizzi nascono solo azioni offensive ed il gol (anche se solo su rigore) è più che meritato. ELEVATO.


FLOP:


PRESTIA (Inter Under 23): Il capitano neroazzurro sembra rimasto alla notte di Halloween. Oggi, difatti, l'esperto difensore lascia clamorose falle difensive: quella più eclatante valo il vantaggio bergamasco. TERRIBILE

AMBROSINI (AlbinoLeffe): Non si evidenzia praticamente mai sulla fascia di sua competenza, mancando di apporti e spazi creati alla causa. I cross? Ovviamente non pervenuti. NULLO.


Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna