Top & Flop di Arzignano-Sangiuliano City

19.03.2023 16:40 di  Filippo D'Angelo   vedi letture
Top & Flop di Arzignano-Sangiuliano City
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Finisce 0-0 l'incontro fra Arzignano e Sangiuliano City. Un pareggio che fa comodo ad entrambe le formazioni, arrivate rispettivamente a quota 46 e 38 in classifica. Gara più attiva nel primo tempo, nel corso del quale sono stati colpiti complessivamente tre pali. Nella ripresa il match si affievolisce, terminando sul parziale iniziale di parità. Nel prossimo turno l'Arzignano giocherà al Romeo Menti contro il Vicenza mentre il Sangiuliano City affronterà la Pro Vercelli in uno scontro diretto potenzialmente decisivo. Di seguito i Top & Flop della sfida: 

TOP

Milillo (Arzignano): Il difensore centrale è uno dei più attenti in casa veneta. La retroguardia non corre grossisimi pericolo, ma nel momento del bisogno il numero cinquantasette ha risposto sempre presente con interventi efficaci. PRESENTE.

Grandi (Sangiuliano City): Se il Sangiuliano non ha subito gol nel primo tempo è grazie a lui. Compie alcuni interventi decisivi che salvano i lombardi dallo svantaggio. Se nel primo tempo è decisivo, nella ripresa può giocare più tranquillo. REATTIVO.

FLOP 

Fyda (Arzignano): Spreca la chance offertagli da Bianchini, giocando una partita distratta e ricca di errori. Nel primo tempo non si rende pericoloso. Nella ripresa viene sostituito per lasciar spazio a Parigi. SPENTO.

Miracoli (Sangiuliano City): Uno dei grandi assenti in casa lombarda. Non è proprio in giornata e fa fatica in mezzo ai difensori dell'Arzignano. Prestazione al di sotto della sufficienza. ASSENTE.