Top & Flop di Inter Under 23-Pro Patria

La prima casalinga allo "U-Power Stadium" di Monza della Serie C Sky WiFi regala una partita bella e frizzante ai 1195 spettori presenti.
Continui ribaltamenti di fronte hanno condito la gara, che ha visto un'Inter Under 23 iniziare alla grande, mettendo alle corde una Pro Patria parsa sulle gambe e spaventata dall'impatto. La doppietta di un giocatore di ben altra categoria come La Gumina pareva portare l'intero bottino dalla parte neroazzurra, ma gli uomini di Greco sono stati bravi e pronti a reagire alla distanza.
La seconda frazione, difatti, ha visto un predominio bustocco nella totalità, condito dal pari trovato grazie alle reti di Giudici (fin lì sottotono) e Mastroianni. Pareggio più che giusto, a nostro avviso, per quanto visto sul terreno di gioco.
TOP:
LA GUMINA (Inter Under 23): Funge da vero e proprio faro per i giovani neroazzurri che lo servono a dovere ogni qual volta è loro possibile. La sua doppietta è d'autore: uno in maniera repentina ed una pennellata da calcio da fermo. Cala alla ripresa, ma, stante l'inizio del campionato, ci può stare. RIFERIMENTO.
RENELUS (Pro Patria): Con la sua vivacità mette in continua apprensione la difesa casalinga. Le sue sgroppate vengono raramente bloccate e da un suo spunto nasce anche uno dei due gol ospiti. FULMINANTE.
FLOP:
CINQUEGRANO (Inter Under 23): Non rispetta le aspettative che risiedono su di lui, sfoderando una prestazione non alla sua altezza. MANCANTE.
DI MUNNO (Pro Patria): Non nella sua giornata migliore. Solitamente il giovane bustocco riesce ad illuminare in mezzo al campo con le sua giocate che, però, in data odierna mancano. SPENTO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
