Triestina-Caldiero Terme, le formazioni ufficiali: Tesser sceglie Udoh

Triestina-Caldiero Terme, le formazioni ufficiali: Tesser sceglie UdohTMW/TuttoC.com
Udoh, Triestina
© foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio
Ieri alle 19:17Girone A
di Francesco Ragosta

Sono ufficiali le formazioni di Triestina-Caldiero Terme, match di ritorno dei playout di Serie C. All'andata è finita 0-0, il regolamento non prevede supplementari e rigori. In caso di ulteriore parità sarà la Triestina a salvarsi in virtù del miglior piazzamento in classifica. Il Caldiero Terme per evitare la retrocessione in Serie D è obbligato a vincere. Nel padroni di casa, Tesser deve rinunciare a Silvestri e Strizzolo. Conferma del 4-3-1-2 e in attacco accanto a Olivieri gioca Udoh, preferito a Vertainen recuperato, ma non al meglio. Sulla trequarti gioca Cortinovis. In difesa c'è Bianconi al posto di Silvestri. Per il resto conferma per Jonsson, Frare e Tonetto. Non cambia neanche il centrocampo composto da Fiordilino, Correa e Ionita. In porta Roos. Nel Caldiero Terme, Soave sorprende lasciando fuori Marras e schierando in avanti il tridente composto da Fasan, Cazzadori e Florio. Nel 4-3-3 scelto dal tecnico a centrocampo giocano Gattoni, Filiciotto e Mondini. In difesa, davanti a Crespi, linea a quattro con Pelamatti e Gobetti sulle fasce con Mazzolo e Nessi confermati al centro..

Ecco le formazioni ufficiali: 

Triestina (4-3-1-2): Roos; Jonsson, Bianconi, Frare, Tonetto; Fiordilino, Correa, Ionita; Cortinovis; Udoh, Olivieri. A disposizione: Borriello, Mastrantonio, Bianay-Balcot, Bijleveld, Cancellieri, Kosijer, Braima, Voca, Vertainen. Allenatore: Attilio Tesser.

Caldiero Terme (4-3-3): Crespi; Pelamatti, Mazzolo, Nessi, Gobetti; Filiciotto, Gattoni, Mondini; Fasan, Cazzadori, Florio. A disposizione: Giacoml, Kuqi, Aldegheri, Parodi, Zerbato, Caccavo, Marras, Pelamatti, Gecchele, Riahi, Molnar, Lanzi, Squarzoni, Cisse, Scappini. Allenatore: Cristian Soave.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Luca Landoni di Trento. Quarto uomo: Edoardo Gianquinto di Parma. VAR: Lorenzo Maggioni di Lecco. AVAR: Silvia Gasperotti di Rovereto.