Triestina, cambio ai vertici: Rosenzweig lascia, nuova proprietà al lavoro

Cambio ai vertici societari in casa Triestina: il 5 settembre 2025 il presidente Ben Rosenzweig ha ufficializzato le proprie dimissioni. Una decisione che segna l’avvio di una nuova fase per il club, mentre la proprietà subentrante è già al lavoro sul piano di governance.
La nuova compagine, attualmente impegnata nel percorso di composizione e ratifica, ha fatto sapere che tutti gli adempimenti relativi alla fideiussione integrativa e alla struttura dirigenziale saranno portati a termine nei tempi previsti dagli organi competenti. In particolare, è previsto un piano operativo per garantire una transizione ordinata, salvaguardando la continuità gestionale, i dipendenti, i partner e l’intera rete di stakeholder. Ulteriori aggiornamenti verranno resi noti non appena completate le procedure formali e autorizzative.
Il messaggio della società è chiaro: massima trasparenza e serenità in questa delicata fase di passaggio, con la volontà di assicurare tutela agli interessi sportivi e istituzionali.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
