Triestina, Ionita in campo per 56' nella debacle della Moldavia contro Israele

E' sceso in campo anche il centrocampista della Triestina Artur Ionita, ieri sera, nel match di qualificazione ai prossimi Mondiali tra Moldavia e Israele, disputato a Chisinau e vinto con il severo punteggio di 4-0 dalla formazione ospite, a segno con due gol per tempo (Peretz e Solomon nella prima frazione, Baribo e Gloukh nella seconda).
Il classe '90, sempre impiegato dagli alabardati in questo avvio di stagione tra campionato e Coppa Italia ma costretto a saltare il match di domani contro l'Ospitaletto, è rimasto sul terreno di gioco per 56 minuti, prima di lasciar spazio a Stina. Soltanto panchina, invece, per il difensore centrale del Trapani Andrei Motoc.
Pubblicità
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com