V. Verona, Patanè: "Non voglio sbagliare partite, cercherò continuità"

Ecco le prime dichiarazioni in maglia Virtus Verona per Nicola Patanè, ai microfoni ufficiali della società: "L'anno scorso mi ero posto con obiettivi diversi: pensavo a 10 gol inizialmente, poi a partire titolare. Ho provato a prendere tutto il buono che ho trovato: sono pronto a dare il massimo e ho voglia di fare bene. Mi prendo elogi e tutto e ho voglia di farlo.
Devo cercare continuità, voglio arrivare a non sbagliare nessuna partita: sto lavorando anche sull'atteggiamento, mi reputo abbastanza professionista e quest'anno spero possa essere il trampolino da lancio per la carriera. Ruolo? Ho fatto parecchi ruoli, poi mediano e mezz'ala: posso esprimermi ora da quinto entrando in entrambe le fasi".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com