Virtus Verona-Fiorenzuola, Fresco e Turrini cambiano: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Virtus Verona e Fiorenzuola, in campo questa sera ore 20.45 al Gavignan-Nocini per la 9^ giornata del girone A di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Il tecnico dei veneti Luigi Fresco deve fare a meno di Gomez e Nalini, recupera però Zarpellon che va in panchina con il neo arrivo Ceter. Nel 3-4-1-2 di partenza non Luigi Fresco schiera Ruggero braccetto a sinistra al fianco di Faedo e Cabanca nei tre difensori a protezione di Sibi. Toffanin in mezzo al campo viene preferito e Demirovic al fianco di di Metlika con Daffara e Manfrin esterni. In attacco Manedo viene schierato in luogo di Zigoni al fianco di Casarotto. Sull'altra sponda Francesco Turrini al suo esordio passa al 4-3-3 con Oddi che vince il ballottaggio con Silvestro nel ruolo di terzino destro. Di Gesù in mezzo al campo preferito a Di Quinzio, in attacco le novità sono Omoregbe e Ceravolo nel tridente offensivo con
Virtus Verona (3-4-1-2): Sibi; Cabanca, Faedo, Ruggero; Daffara, Metlika, Toffanin, Manfrin; Danti; Casarotto, Menato. A disp. Zecchin, Voltan, Mazzolo, Cellai, Mehic, Begheldo, Zarpellon, Ntube, Zigoni, Ceter, Lodovici, Demirovic, Vesentini, Ambrosi All. Fresco.
Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Oddi, Potop, Bondioli, Sussi; Stronati, Di Gesù, Nelli; Omoregbe, Ceravolo, Morello. A disp. Guadagno, Grisendi, Gonzi, Alberti, Di Quinzio, Seck, Oneto, Coghetto, Silvestro, Nava, Cremonesi, Musatti, Kenzin, Beretta, Anelli. All. Turrini.
Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1. (Bernasso/Meraviglia). IV Ufficiale: Matteo Santinelli di Bergamo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
