Arezzo, Cutolo:“Percorso straordinario e trend pazzesco”

Arezzo, Cutolo:“Percorso straordinario e trend pazzesco”TMW/TuttoC.com
Oggi alle 22:00Girone B
di Laerte Salvini

Le parole del direttore Nello Cutolo ai microfoni di AmarantoChannel, dopo il decimo risultato utile consecutivo dell’Arezzo: "Oggi era troppo importante. Arrivavamo da una settimana turbolenta, ma questi ragazzi stanno facendo un percorso incredibile. Abbiamo fatto 41 punti su 16 partite, un trend pazzesco".

Cutolo riconosce il valore dell’avversario e del contesto: "Non era facile perché avevamo davanti una squadra organizzata, reduce da situazioni particolari. Dovevamo dare continuità alla vittoria di Ascoli e ci siamo riusciti".

Grande soddisfazione anche per la risposta del pubblico: "La città risponde sempre. Anche domenica ad Ascoli si sentivano in un contesto di 12.000 persone. Questo è Arezzo: possiamo sempre contare sul nostro dodicesimo uomo ed è determinante per i nostri obiettivi".

Il direttore sottolinea il contributo dei nuovi arrivati: "È un gruppo che si è consolidato. De Col, Tito, Arena, tutti stanno portando qualità e mentalità. Anche chi ha meno continuità alza il livello durante la settimana in maniera incredibile. Sono professionisti esemplari e saranno sempre presenti".

Per Cutolo, la compattezza interna è la base del volo amaranto: "Ci sono tanti ragazzi straordinari. Non mi fermo a uno solo: è un gruppo strepitoso".