Arezzo-Guidonia Montecelio, gara spigolosa al Comunale. Le probabili formazioni

Friday-Night di Serie C Sky Wifi allo stadio Comunale di Arezzo dove si affronterranno, alle 20:30, gli amaranto padroni di casa ed il Guidonia Montecelio per una gara che appare tutt'altro che decisa e dall'esito scontato. Perchè se da un lato c'è un Arezzo che viaggia a gonfie vele, forte dei suoi quattro successi consecutivi ottenuti nelle prime quattro giornate e di un primato in solitaria a punteggio pieno in graduatoria, dall'altro c'è un Guidonia arcigno ed arrabbiato per la sconfitta interna rimediata contro il Ravenna in rimonta (la squadra laziale aveva concluso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Tascone, di Spini e Tenkorang le reti del sorpasso). Guidonia che proprio in terra toscana ha colto il suo primo storico successo in terza serie, per 1-0, all'Armando Picchi di Livorno. Ci sono dunque tutti i presupposti per assistere a un match frizzante, il tutto in un Comunale che si preannuncia caloroso e pieno in ogni ordine di posto, c'è entusiasmo nella piazza aretina per il brillante inizio di campionato del "cavallino" abile a sfatare, perfino, il tabù Juventus NG nel turno precedente di campionato allo stadio Moccagatta di Alessandria in una situazione di doppio svantaggio. Decisivi i gol di Pattarello e il rigore di Ravasio "sulla sirena" intervallati dall'autorete di Pedro Felipe.
QUI AREZZO
Riposo preucazionale, questo potrebbe essere il destino di Chiosa per la gara di questa sera contro il Guidonia. Il centrale difensivo amaranto è uscito malconcio dalla trasferta di domenica scorsa contro l'Alessandria ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Non saranno del match nemmeno Dezi e Renzi che proseguono nel loro programma riabilitativo. Così mister Bucchi potrebbe mandare in campo la seguente formazione, con Venturi in porta. Difesa a quattro composta da Righetti (favorito su Tito) e De Col terzini, Gilli e Gigli come coppia di centrali. Centrocampo a tre dove scalpita per una maglia da titolare Iaccarino, entrato bene in partita contro la Next Gen, al fianco di Chierico e Guccione. Dubbi in avanti con Ravasio che insidia Cianci per un posto in attacco dal primo minuto, con Tavernelli e Pattarello ad agire sulle ali.
QUI GUIDONIA MONTECELIO
Non poche le assenze in casa Guidonia con Coscia, Mastrangelo, Marchioro e Rossi out per infortunio. Mister Ginestra non dovrebbe discostarsi dal 3-5-2 proposto nelle recenti uscite, con Stellato in porta. Terza linea composta da Malomo, Mulè ed uno fra Cristini ed Esempio. Sulle corsie esterne agiranno Errico e Zappella, mentre in mezzo al campo potrebbero agire Santoro, Tascone e Tessiore ma anche qui ballottaggi serrati con Franchini pronto ad insidiare la titolarità di uno dei tre centrali di centrocampo. In attacco dovrebbe esserci Spavone ad affiancare Bernardotto.
Queste le probabili formazioni di Arezzo -Guidonia Montecelio, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:30
AREZZO (4-3-3): Venturi; Righetti, Gilli, Gigli, De Col; Iaccarino, Chierico, Guccione; Tavernelli, Ravasio, Pattarello
GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Stellato; Malomo, Mulè, Cristini; Errico, Santoro, Tascone, Tessiore, Zappella; Spavone, Bernardotto
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
