Arezzo, Mawuli: "Tre punti pesanti, orgoglioso del rinnovo fino al 2028"

Terza vittoria in rimonta nelle ultime quattro gare e primo posto in classifica condiviso con Ravenna e Ascoli. Shaka Mawuli non nasconde la soddisfazione dopo il 3-1 rifilato al Carpi e commenta anche il rinnovo fino al 2028 firmato in settimana.
"Abbiamo approcciato meglio rispetto a cinque giorni fa – ha spiegato –. Questo è un campionato difficile, ogni disattenzione può costare caro. Dobbiamo crescere e cercare di indirizzare le partite già dall’inizio, senza andare sempre sotto. È positivo saper reagire, ma non sarà sempre così: la lezione col Guidonia ci ha insegnato tanto".
Guardando la classifica, Mawuli sottolinea: "Essere primi fa effetto, anche un po’ strano. Partiamo sempre con l’obiettivo di migliorare rispetto all’anno prima e oggi ci siamo con un gruppo solido, rinforzato da innesti di qualità. Giochiamo ogni partita come fosse una finale, così ci toglieremo soddisfazioni".
Sul rinnovo: "Per me è una gioia enorme, significa fiducia totale da parte della società. Quando due anni fa sono arrivato da infortunato non era scontato, oggi prolungare fino al 2028 è un segno bellissimo. Indossare questa maglia è un orgoglio, voglio ripagare tutti sul campo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
