Ascoli, Tomei: "Bravi a concretizzare le occasioni. Complimenti al Pontedera"
L'Ascoli cala il tris all'Ettore Mannucci di Pontedera conquistando la quarta vittoria nelle ultime quattro uscite. Al termine del confronto si è presentato in sala stampa il tecnico dei bianconeri Francesco Tomei.
"Sapevamo che il Pontedera non è la squadra incontrata nella gara di andata, sono rinnovati, hanno messo giocatori importanti dentro e secondo me lotterà fino alla fine per salvarsi, faccio loro complimenti perchè hanno fatto un'ottima partita. Noi abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, siamo stati bravi a concretizzare quanto prodotto, i ragazzi hanno dimostrato di essere focalizzati e centrati senza sottovalutare nessuno. Noi giochiamo sempre in costruzione questo può portare all'errore puoi anche riaprire le partite. Dobbiamo crescere nella lettura di certe situazioni però detto questo abbiamo gestito la partita al meglio contro una squadra molto valida".
Sui tifosi ha aggiunto: "Il nostro un pubblico attaccato alla squadra, per noi è un valore aggiunto: è una spinta che ci aiuta a performare, li ringrazio ancora una volta". Riguardo alla lotta per il terzo posto ha dichiarato: "Noi guardiamo a noi stessi, abbiamo un nostro modo di fare, per me è importante che la squadra migliore. Stiamo tenendo un passo importante, cercheremo di dare il massimo. Gli scontri diretti potranno essere determinanti ma tutte le sono, ogni partite nasconde grandi difficoltà."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati