Campobasso, Zauri: "Pronti per la Vis Pesaro, Lancini sarà a disposizione"

Luciano Zauri, tecnico del Campobasso, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna contro la Vis Pesaro: "Dobbiamo mantenere il solito equilibrio che ci ha contraddistinto fino a oggi, ci siamo presi le cose buone analizzando anche alcune cose che non sono andate benissimo. Stiamo bene, abbiamo recuperato alcune energie e siamo pronti per affrontare la Vis Pesaro".
C'è il rischio di una partita sporca?
"La partita con la Vis Pesaro comporterà delle insidie, hanno buonissimi giocatori e conosco molto bene il loro allenatore: sono una squadra verticale con intensità, dovremo essere bravi ad adeguarci velocemente alle difficoltà. Abbiamo le nostre armi, siamo pronti".
Avete preparato due strategie?
"Non guardiamo a queste cose, stiamo attenti a guardare le caratteristiche dell'avversario ma siamo concentrati su di noi".
Su cosa avete insistito in particolare?
"Sull'allenamento in sè, perché giocando tre partite ravvicinate abbiamo curato poco i particolari concentrandoci sull'aspetto fisico".
Come stanno Lancini, Armini e Brunetti?
"Armini e Brunetti stanno proseguendo il loro lavoro di recupero, non saranno disponibili per questa gara. Diverso invece il discorso per Lancini, che si era già reso disponibile nell'ultima gara: ha una settimana di allenamenti nelle gambe e quindi potrà essere impiegato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
