Capellini: "Il Cesena è qualcosa che mi appartiene da sempre"
Nicola Capellini, centrocampista del Cesena ospite a 'Pianeta Bianconero', ha tracciato anche un bilancio a livello personale dopo la prima parte della stagione. “Sapevo che ci sarebbe stato da guadagnarsi il posto, che la concorrenza sarebbe stata alta e che non sarei stato la prima scelta, ma questo fa parte del gioco: l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa.
Mi è piaciuto l’approccio a livello umano che ha avuto il mister e sono contento di aver ricevuto la sua fiducia: mi ha provato in un ruolo che non avevo mai fatto ma che ora sento pienamente mio”. Capellini è il classico calciatore che per la maglia dà sempre tutto e questo è ciò che i tifosi bianconeri apprezzano di più: “Il Cesena è qualcosa che mi appartiene da sempre e per me è naturale fare quello che chiunque altro vorrebbe fare al mio posto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
