Capellini: "Il Cesena è qualcosa che mi appartiene da sempre"

Capellini: "Il Cesena è qualcosa che mi appartiene da sempre"TMW/TuttoC.com
Nicola Capellini
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 18 dicembre 2019, 15:50Girone B
di Valeria Debbia

Nicola Capellini, centrocampista del Cesena ospite a 'Pianeta Bianconero', ha tracciato anche un bilancio a livello personale dopo la prima parte della stagione. “Sapevo che ci sarebbe stato da guadagnarsi il posto, che la concorrenza sarebbe stata alta e che non sarei stato la prima scelta, ma questo fa parte del gioco: l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa.

Mi è piaciuto l’approccio a livello umano che ha avuto il mister e sono contento di aver ricevuto la sua fiducia: mi ha provato in un ruolo che non avevo mai fatto ma che ora sento pienamente mio”. Capellini è il classico calciatore che per la maglia dà sempre tutto e questo è ciò che i tifosi bianconeri apprezzano di più: “Il Cesena è qualcosa che mi appartiene da sempre e per me è naturale fare quello che chiunque altro vorrebbe fare al mio posto".