Carpi-Padova, Mandorlini cerca conferme al “Cabassi”. Le probabili

25.01.2020 11:30 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Mandrolini (all. Padova)
TMW/TuttoC.com
Mandrolini (all. Padova)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver battuto 3-2 la Virtus Verona all'Euganeo all'esordio sulla panchina del Padova, mister Andrea Mandorlini, subentrato prima del recupero della prima giornata di ritorno a Salvatore Sullo, cerca conferme stasera sul difficile campo del Carpi, nell'anticipo della 23^ giornata in programma stasera alle 20,45 allo stadio “Sandro Cabassi”. La squadra di Giancarlo Riolfo, reduce dalla vittoria per 1-0 ottenuta a Cesena, occupa al momento la terza posizione a quota 45, ma ha gli stessi punti della Reggiana ed entrambe inseguono la capolista Vicenza staccate di sette lunghezze. Più distante, invece, il Padova (39 punti, che al momento valgono il quinto posto a +3 sul Piacenza), dopo un brillante avvio di stagione durante il quale i biancoscudati hanno guidato anche la classifica duellando proprio con la squadra di Di Carlo. I risultati delle ultime settimane hanno peggiorato la classifica e portato all'esonero di Sullo, quindi a Mandorlini tocca rimettere in carreggiata la squadra con quasi tutto il girone di ritorno da giocare. La gara di andata, giocata allo stadio “Euganeo” domenica 15 settembre alle 17,30 si è chiusa a reti inviolate. Sei i precedenti tra le due squadre al “Cabassi” con il Padova in vantaggio con due vittorie contro una dei padroni di casa.

QUI PADOVA - Da quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione della partita, mister Mandorlini pare intenzionato a confermare il 4-3-3 con la linea mediana composta da Castiglia, Ronaldo e Hallfredsson. Assente Baraye, che non figura tra i 23 convocati dal tecnico. Dopo il turno di squalifica torna a disposizione, invece, Madorlini.

QUI CARPI - biancorossi emiliani in grande emergenza. Sono ventidue i calciatori convocati da Riolfo per la gara di stasera. Squalificati Jelenic, Maurizi e Vano, indisponibili Pellegrini, Lomolino, Mantini e Saric, che non ha recuperato dal colpo subito nella gara di mercoledì a Cesena. Prima chiamata per l’attaccante della Berretti Pietro Biancheri, classe 2002. Di seguito l'elenco completo.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Carpi (4-3-1-2): Nobile; Sabotic, Boccaccini, Ligi, Sarzi Puttini; Saber, Pezzi, Carta; Simonetti; Cianci, Biasci. A disp. Rossini, Celeste, Rossoni, Varoli, Carletti, Bellini, Varga, Biancheri, Mastaj, Fofana, Tommasone. All. Giancarlo Riolfo.

Padova (4-3-3): Minelli; Fazzi, Andelkovic, Kresic, Pelagatti; Castiglia, Hallfredsson, Ronaldo; Soleri, Nicastro, Litteri. A disp. Bacchin, Galli, Capelli, Mandorlini, Santini, Germano, Daffara, Buglio, Lovato, Rondanini, Piovanello, Ilie. All. Andrea Mandorlini.

Arbitro: Daniele De Santis di Lecce (Pappagallo-Abruzzese).