Cesena, in vendita 400 biglietti per la gara contro il Fano

17.10.2020 16:30 di  Giacomo Principato   vedi letture
Cesena, in vendita 400 biglietti per la gara contro il Fano
TMW/TuttoC.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Il Cesena FC comunica che, a partire da oggi, saranno in vendita quattrocento biglietti per la gara con il Fano in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi mercoledì 21 ottobre alle ore 20.45. I tagliandi saranno disponibili per il settore distinti (inferiori e superiori) al prezzo unico di venti euro (ridotto a dieci euro per gli under 12 e i diversamente abili con disabilità superiore al 50%) oltre ai diritti di prevendita e potranno essere acquistati unicamente on line sul sito vivaticket.it e presso il Coordinamento Club (aperto dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19), con esclusione pertanto delle biglietterie nel giorno di gara.

Nel rispetto delle normative vigenti è possibile acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per persona ed è necessario, all’atto di acquisto, esibire un documento valido di identità.

Il club ricorda che è possibile utilizzare il voucher a parziale rimborso dell’abbonamento 2019/20 da parte di quanti ne avevano fatto richiesta. Per poterne usufruire è necessario esibire il voucher al Coordinamento Club oppure, nel caso di acquisto on line, effettuare l'accesso al sito vivaticket.it con le proprie credenziali. In questo caso occorre selezionare la partita e il numero di biglietti che si vogliono acquistare; compilare la scheda anagrafica degli utilizzatori dei biglietti e confermare: nel carrello riepilogativo dell'operazione  andrà valorizzato il campo voucher con il proprio codice.

Nell’informare che la vendita è inibita ai residenti nella regione Marche, il Cesena FC invita i propri sostenitori a presentarsi ai varchi dello stadio muniti dell’autocertificazione già compilata: il documento può essere scaricato direttamente dal sito calciocesena.com