Cesena, Saber: "Nel momento difficile è venuta fuori la forza del gruppo"

Domenica, entrando dalla panchina, Saber è stato tra i protagonisti dell’assalto alla porta Fiorenzuola sfociato nella rete su calcio di rigore arrivata nei minuti di recupero. Così il centrocampista del Cesena, ospite a Pianeta Bianconero, ha analizzato la gara, nelle parole raccolte dal sito ufficiale del club romagnolo: “Dopo che la partita si era messa sui giusti binari, ci siamo un po’ complicati la vita ma lì è venuta fuori la forza del gruppo: abbiamo avuto la determinazione di provarci fino alla fine e, grazie all’aiuto di tutto lo stadio, siamo riusciti a prendere la vittoria”.
Saber ha evidenziato l’apporto arrivato dai tifosi bianconeri: “Attaccare nel secondo tempo sotto la nostra curva è stato decisivo: in passato mi è capitato di trovarmi dall’altra parte e di aver finito per perdere certe partite. Non nascondo che nel primo tempo, quando ero in panchina, guardavo un po’ la gara e un po’ la nostra curva, e pensavo che sono fortunato a essere arrivato qui”.
L’ex Padova ha anche apprezzato la reazione del pubblico dopo l’1-1 del Fiorenzuola: “Un errore del portiere può capitare ma l’applauso di incoraggiamento ha aiutato Tozzo che altrimenti avrebbe potuto subire quell’episodio. Voglio dire grazie ai nostri tifosi”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
