Fano, Boccioletti: "L'esordio una bella emozione"

10.12.2019 21:30 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fano, Boccioletti: "L'esordio una bella emozione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Tra i protagonisti del successo di Cesena per il Fano c'è stato Benjamin Boccioletti. Il classe '99 si è raccontato ai microfoni del sito ufficiale granata: “Non esser stato riconfermato dalla Vis è stata una grande delusione. Il Fano mi ha dato una grande possibilità di rimettermi in gioco e per me è stato motivante. Certo è che devo cercare di continuare a far bene ed applicarmi con costanza. Non è facile ripetersi ogni domenica, però ce la metterò tutta. Adesso devo approfittare della chance che ho per potermi giocare le mie carte e sfruttare le occasioni”.

“L'esordio? E’ stata una bella emozione perchè era una partita non facile da affrontare. Lo stadio, il clima, il blasone della squadra sono stati elementi molto particolari per un esordio, quindi è stato qualcosa di meraviglioso. Avermi dato fiducia con una squadra ed un campo del genere per me vuol dire tanto, dopo esser stato considerato poco in questi ultimi mesi”.

“Siamo stati una difesa un po’ contestata anche perchè i risultati non parlano a nostro favore. Però devo dire che domenica siamo stati bravi a rispondere alle critiche. Non prendere reti con una formazione come il Cesena penso che ne sia stata una bella dimostrazione”.

E domenica, intanto, si chiuderà il cerchio dell’andata con la Virtus Verona: “E’ una squadra solida e compatta e non sarà facile portare a casa il risultato però anche loro ultimamente hanno lasciato qualcosa per strada. Anche se sono reduci da una sconfitta (contro la Reggio Audace, ndr) saranno motivati e non sarà sicuramente facile affrontarli”.