Fermana-Gubbio, titolari Mordini e Gerardi: le formazioni ufficiali

21.10.2020 19:49 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Torrente, all. Gubbio
TMW/TuttoC.com
Torrente, all. Gubbio
© foto di Giuseppe Scialla

Sono da poco giunteci le distinte del match che sta per giocarsi allo stadio Recchioni tra Fermana e Gubbio. Novità da entrambe le parti. Nella formazione di casa la difesa a tre, orfana di Comotto, schiera Scrosta, De Pascalis e Mordini. A centrocampo spazio a Liguori sulla fascia sinistra. In attacco Boateng e non Grbac. Gubbio che in grave emergenza offensiva schiera il nuovo acquisto Gerardi, che farà tridente con Pellegrini e Sainz-Maza. In difesa c'è Cinaglia a sostituire l'indisponibile Biondi. Con Gerardi in campo probabile il passaggio al 4-3-1-2.

Ecco di seguito le due formazioni con tutti gli effettivi.

FERMANA (3-5-2): Ginestra, Manetta, De Pascalis, Mordini; Rossoni, Grossi, Urbinati, Bigica, Liguori; Neglia, Boateng. A disposizione: Massolo, Manzi, Labriola, Iotti, Esposito, Scrosta, Staiano, Cremona, Diop, Palmieri, Raffini, Grbac. All. Antonioli.

GUBBIO (4-3-1-2): Cucchietti, Formiconi, Uggè, Cinaglia, Ferrini; Megalaitis, Oukhadda, Malaccari; Sainz-Maza; Gerardi, Pellegrini. A disposizione: Zamarion, Migliorelli, Sdaigui, Lovisa, Sorbelli, Munoz, Ceppoidomo. All. Torrente