Forlì-Arezzo, voglia di riscatto: le probabili formazioni

Forlì-Arezzo, voglia di riscatto: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Padovani
Ieri alle 13:00Girone B
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Forlì e Arezzo. Le due formazioni apriranno il loro 2026 con una gara molto interessante: da un lato i romagnoli, in piena corsa Playoff e autori di un girone di andata davvero sopra le righe; dall'altra gli amaranto, a -1 dalla vetta e vogliosi di riscattare le ultime uscite. Il calciomercato e la prima gara ufficiale dell'anno possono diventare anche ostacoli: sarà importante gestire al meglio le situazioni.

QUI FORLI - Miramari schiererà il classico 4-3-3 con una emergenza importante in attacco. Tra i pali Martelli, difesa a quattro con Manetti, Elia, Saporetti e Cavallini. A centrocampo, con De Risio in mediana, ci saranno Macrì e Menarini. Pochi dubbi in attacco, viste le scelte: Farinelli riferimento centrale e Petrelli e Coveri ai suoi lati. 

QUI AREZZO - Bucchi risponderà a specchio con Venturi tra i pali e una difesa a quattro con De Col, Gilli, Chiosa e Righetti. Iaccarihno e Mawuli sosterranno Guccione al centro del campo mentre davanti, con Ravasio, ci saranno Tavernelli e Pattarello. Coppolaro e Arena partiranno inizialmente in panchina.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Forlì e Arezzo a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

FORLI (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Saporetti, Cavallini; Macrì, De Risio, Menarini; Petrelli, Farinelli, Coveri. Allenatore: Alessandro Miramari

AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Iaccarino, Guccione, Mawuli; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. Allenatore: Cristian Bucchi