Gubbio, Braglia: "Mi attendo risposte, non possiamo buttare via tutto"

Scontro in ottica 5^ posto quello di domani al Pietro Barbetti che vedrà il Gubbio affrontare il Pontedera. Alla vigilia del confronto ha presentato la sfida con i toscani il tecnico Piero Braglia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club eugubino:
"Sono due anni che fanno sempre campionati importanti, squadra molto veloce davanti accompagnano bene l'azione giocano bene, sono determinati e cattivi. Dobbiamo essere all'altezza, domenica siamo stati superficiali e bellini. Al primo episodio ci siamo sciolti, commettere errori ci può stare non va bene l'atteggiamento. Se giochiamo sotto ritmo andiamo in difficoltà, non dobbiamo cancellare quanto di buono fin qui in stagione. Queste ultime tre partite devono essere considerate come finali, ed affrontarle con questo piglio. Non sono intenzionato di fare stravolgimenti ma neanche di rimanere passivi".
Sulla partita di domani: "Voglio vedere delle risposte, mi devono dimostrare quello che siamo. il possesso palla fine a se stesso non ha senso. Può capitare di sentirti appagato, ma non puoi sentirti appagato ma non devi più sciupare più niente. Voglio una partita tosta e determinata per tutti i 90 minuti, abbiamo avuto un solo ammonito a Ferrara, così fai fatica a fare risultato"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati