Gubbio, Podda: "Qui ho giocato 3 volte... e ho perso 3 volte. Ora spero di vincere"

Lorenzo Podda è il nuovo acquisto per la difesa del Gubbio. L'ex Sestri Levante ha raccontato come è nato il trasferimento nelle file degli eugubini: "È nato tutto molto velocemente. Il mio procuratore mi ha contattato, dicendomi che il direttore era molto interessato. In poco tempo si è delineato tutto, abbiamo trovato i giorni per venire qui e ora eccomi qua. Sono molto contento, soprattutto per la piazza: è importante, si può fare bene".
Podda ha poi raccontato le sue caratteristiche: "Sono un terzino di grande spinta e posso giocare anche come quinto di centrocampo. Mi adatto volentieri, non sono un giocatore fisso nel mio ruolo e mi metto sempre a disposizione della squadra, in qualsiasi modulo e momento della partita".
C'è un aneddoto particolare che lo lega a Gubbio: "Fa ridere, spero porti fortuna. Ho giocato qui tre volte e ho perso tre volte. Passando dall’altro lato, spero di vincere in casa e che questo stadio porti bene alla squadra. Il fattore casa è importante per fare punti e arrivare più in alto possibile in campionato. Con il Sestri, in casa o ad Alessandria, ho sempre vinto, ma speriamo che queste cose non si ripetano. Speriamo di fare il meglio possibile in campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
