Gubbio-Ternana, out Tentardini: le probabili formazioni

Gubbio-Ternana, out Tentardini: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Di Carlo, all. Gubbio
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
Oggi alle 11:00Girone B
di Gabriele De Bartolo

Dodicesimo turno del girone B che vedrà andare in scena il derby umbro tra Gubbio e Ternana. Due formazioni molto vicine in classifica, con i rossoblù a quota 16 e le "Fere" che inseguono il trenino di testa, a quota 18. Entrambe provengono da un successo in campionato, il Gubbio ha battuto il Carpi mentre la Ternana è reduce dalla vittoria sull'Arezzo, ma gli uomini di Liverani hanno giocato in più nell'infrasettimanale di Coppa, passando il turno contro il Campobasso. 

QUI GUBBIO:
Non convocati Tentardini e Spina, figura invece nella lista Tommasini, che potrebbe partire dalla panchina. Rossoblù in campo con il 3-5-2. Tra i pali Bagnolini, che avrà di fronte a sé la triade ben collaudata composta da Signorini, Di Bitonto e Bruscagin; in mediana Djankpata, Hraiech e Carraro a giostrare nella zona centrale, con Zallu e Podda che agiranno sulle corsie esterne. Attacco che avrà per protagonisti La Mantia e Minta. 

QUI TERNANA:
Out Biondini e Brignola, rossoverdi che riproporranno probabilmente l'undici visto contro l'Arezzo. Tra i pali D'Alterio, davanti a lui i difensori Donati, Capuano e Martella. Mediana di centrocampo che avrà per protagonisti Proietti e Vallocchia in zona di regia, mentre Romeo e Ndrecka agiranno sugli esterni. Attacco a tre con Garetto a supporto di Dubickas e Ferrante. 

Queste le probabili formazioni del match. 
Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com.

GUBBIO (3-5-2): Bagnolini; Bruscagin, Di Bitonto, Signorini; Zallu, Hraiech, Djankpata, Carraro, Podda; La Mantia, Minta. All. Di Carlo

TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Proietti, Vallocchia, Ndrecka; Garetto; Dubickas, Ferrante. All. Liverani.

ARBITRO: Enrico Gemelli di Messina (Pignatelli/Rinaldi/Cerbasi)
FVS: Elia Tini Brunozzi di Foligno