Guidonia-Bra, un cambio in attacco: le probabili formazioni
Turno infrasettimanale che propone un incontro importante per la lotta salvezza: al "Città dell'aria" si gioca Guidonia Montecelio-Bra, calcio d'inizio alle ore 18:00. La formazione di Ciro Ginestra manca la vittoria da otto turni. L'ultimo successo risale a domenica 30 Novembre, quando i cornicolani batterono la Ternana per 2-1 in trasferta. Da allora i rossoblù hanno conseguito cinque pareggi e tre sconfitte, raggiungendo quota 29 punti in classifica: un bel bottino, considerando che la salvezza è l'obiettivo primario. A presentarsi al Comunale di Guidonia ci sarà una diretta concorrente, anch'ella neo promossa da vincitrice in serie D. Il Bra è reduce dalla sconfitta in casa del Livorno, che ha interrotto una serie di sei risultati utili consecutivi. Per i giallorossi sono maggiori le pressioni dettate dalla classifica, che li vede attualmente in zona play out a quota 24 punti.
QUI GUIDONIA:
La notizia della settimana per i Cornicolani è l'infortunio di Bernardotto. Ciro Ginestra, nel pre-gara, annuncia che la stagione dell'attaccante è praticamente finita. La novità positiva è invece il recupero di Santoro, che però ha ancora pochi allenamenti sulle gambe: dovrebbe far parte della panchina. Ci aspettiamo dunque una formazione non dissimile da quella mostrata contro l'Arezzo: 3-5-2 con Avella tra i pali, i difensori Mulè, Cristini ed Esempio. Zappella ed Errico agiranno sulle fasce, Tascone, Mastrantonio e Tessiore completeranno il centrocampo. In avanti probabile la candidatura di Starita, che affiancherà Spavone nel tandem d'attacco.
QUI BRA:
Non sarà in panchina Nisticò, squalificato: dovrebbe esser sostituito dal secondo Alessio Bonante. Per i giallorossi si prefigura il 3-5-2: davanti al portiere Renzetti la difesa composta da Fiordaliso, De Santis e Sganzerla. Ballottaggio sulla fascia mancina tra Milani e Rottensteiner, mentre sul versante opposto agirà Maressa. A centrocampo ci sarà Lionetti in cabina di regia, con Campedelli e Brambilla ai suoi fianchi, da mezz'ali. In attacco conferme per la coppia Baldini-Sinani.
Queste le probabili formazioni del match. Calcio d'inizio alle ore 18:00. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:45 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com. Al termine, non perdetevi il consueto appuntamento con i Top&Flop.
GUIDONIA (3-5-2): Avella; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Tessiore, Tascone, Mastrantonio, Errico; Starita, Spavone. All. Ginestra
BRA (3-5-2): Renzetti; Fiordaliso, De Santis, Sganzerla; Maressa, Campedelli, Lionetti, Brambilla, Milani; Baldini, Sinani. All. Nisticò (squalificato, in panchina Alessio Bonante)
Arbitro: Davide Cerea di Bergamo (Palermo/Posteraro/Di Francesco)
Fvs: Massimiliano Cirillo di Roma 1
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati