Guidonia Montecelio-Rimini, massima attenzione: le probabili formazioni

Guidonia Montecelio-Rimini, massima attenzione: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:00Girone B
di Giuseppe Lenoci

Turno infrasettimanale per Guidonia Montecelio e Rimini. Le due formazioni si affronteranno alle 18:30 in una gara molto delicata: il secondo impegno sul campo, dei tre in sette giorni, darà sicuramente la possibilità alle squadre di far ruotare i propri effettivi e, in questo, i padroni di casa potrebbero essere avvantaggiati. Infatti, i romagnoli non potranno contare, come si sa, su una panchina lunga e ai titolari sarà richiesto uno sforzo aggiuntivo, dopo l'impresa di pochi giorni fa.

QUI GUIDONIA MONTECELIO - La vittoria contro l'Arezzo ha dato piena consapevolezza alla squadra di Ginestra. Nel classico 3-5-2 ci sarà Mazzi tra i pali, mentre in difesa il terzetto sarà confermato con Malomo, Cristini e Esempio. Sugli esterni Zappella e Errico mentre Sannipoli potrebbe trovare spazio nel terzetto in mediana: con lui Mastrantonio e Tascone. In attacco, Spavone certo del posto con il ballottaggio tra Bernardotto e Zuppel per affiancarlo. Il primo sembra favorito per una maglia da titolare.

QUI RIMINI - Mister D'Alesio potrà contare su nuovi volti, da inserire però al meglio nell'organico. Verosimilmente, la squadra in campo sarà più o meno la stessa vista del derby con il Forlì. Vitali difenderà i pali, con Lepri, Bellodi e De Vitis nel terzetto arretrato. Ferrarini troverà minutaggio, così come Longobardi mentre Boli e Piccoli sosterranno Asmussen. In attacco, D'Agostini farà coppia con Capac, con Rubino e Leoncini pronti a subentrare.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 18:30 sul portale TuttoC.

GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Mazzi; Malomo, Cristini, Esempio; Zappella, Mastrantonio, Tascone, Sannipoli, Errico, Spavone, Bernardotto. Allenatore: Ciro Ginestra

RIMINI (3-5-2): Vitali; Lepri, Bellodi, De Vitis; Ferrarini, Boli, Asmussen, Piccoli, Longobardi; D'Agostini, Capac. Allenatore: Filippo D'Alesio

Arbitro: Mattia Nigro di Prato