Imolese-Arezzo, amaranto ancora in emergenza. Le probabili formazioni

28.11.2020 11:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Imolese-Arezzo, amaranto ancora in emergenza. Le probabili formazioni

Torna a giocare al “Romeo Galli” l'Imolese, dopo la falsa partenza che è valsa la sconfitta per 0-3 a tavolino del 15 novembre scorso contro il Sudtirol a causa dei problemi all'impianto di illuminazione proprio nel giorno del suo debutto. Avversario dei rossoblu sarà l'Arezzo, ultimo in graduatoria nel Girone B con 3 punti e reduce dalla sconfitta per 2-0 subita a Mantova nel recupero giocato mercoledì. La squadra allenata da Camplone ha ritrovato il campo proprio contro i Virgiliani dopo un lungo stop imposto dal Covid-19. Il virus ha impedito anche all'Imolese di scendere in campo nell'ultimo turno di campionato a Legnago per le numerose positività tra i veneti. I romagnoli hanno raccolto 12 punti in 11 partite ma non fanno punti da quasi un mese (0-0 a Mantova) e non vincono dal 18 ottobre (blitz esterno, 2-1 sul campo del Fano). Non hanno ancora vinto, invece, gli amaranto nelle nove partite fin qui disputate. La gara, valevole per la 13^ giornata del Girone B, è uno dei tre anticipi di Serie C in programma quest'oggi, le altri sono Pergolettese-Renate e Vibonese-Ternana (entrambe in programma alle 15), e si giocherà alle 20,45. Ex della sfida Della Giovanna, Rinaldi e Polidori che, in caso di rete alla sua ex squadra, ha dichiarato in settimana che non esulterà.

QUI IMOLESE - Mister Roberto Cevoli ha l'intera rosa a disposizione ed ha convocato 25 elementi. Presentando il match, il tecnico rossoblu si è detto fiducioso per la sfida di stasera, ma anche consapevole del fatto che la classifica degli avversari non rispecchia il valore della rosa a disposizione del suo collega Camplone.

QUI AREZZO - Non sarà della sfida Alessio Cerci, che in settimana si è allenato a parte. L'ex attaccante di Torino, Atletico Madrid e Milan si aggiunge a Bonaccorsi, Karkalis, Males, Nader, Picchi, Piu, Sane, Sakho e Tamma. Tornano a disposizione, invece, Borghini, Bortoletti, Foglia e Pesenti. Assente anche il difensore Luca Mosti, che ha rescisso il suo contratto, liberando così il posto in rosa al neo arrivato Karkalis.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Imolese (3-5-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Provenzano, Tonetto; Polidori, Stanco. A disp. Nannetti, Rossi, Ingrosso, D'Alena, Angeli, Sall, Ventola, Mele, Morachioli, Masala, Boccardi, Cerretti, Alboni, Della Giovanna. All. Roberto Cevoli.

Arezzo (4-3-3): Sala; Luciani, Baldan, Kodr, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini; Cutolo, Zuppel, Belloni. A disp. Loliva, Gagliardotto, Borghini, Soumah, Foglia, Pesenti, Maggioni, Di Nardo, Sportelli, Sussi, Merola, Cherubin. All. Andrea Camplone.

Arbitro: Giorgio Vergaro della sezione di Bari (Assistenti Allocco-Conti. IV Uomo: Rizzello).