Modena-Virtus Verona, Zironelli spiazza tutti: le formazioni ufficiali

17.11.2019 17:22 di  Marco Grugni   vedi letture
Modena-Virtus Verona, Zironelli spiazza tutti: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gara con vista playoff quella tra Modena e Virtus Verona che si affrontano allo stadio “Alberto Braglia”. Vista playoff che gli ospiti vogliono confermare, visto il settimo posto attuale; padroni di casa che vogliono conquistare, almeno per qualche ora, visto che la Triestina la squadra che li precede in classifica non andrà a punti causa il rinvio per maltempo della gara che doveva disputarsi a Imola.

Non si era sbilanciato sull’undici titolare l’allenatore del Modena Zironelli che sorprende tutti rispetto alle previsioni della vigilia, riproponendo Stefanelli nel trio di difesa, a centrocampo rientra Pezzella dopo il turno di squalifica che affianca i confermati Mattioli, Davì e Laurenti, Sodinha e l’altra new entry Spaviero agiranno alle spalle dell’unica punta Spagnoli.

Meno sorprese per mister Fresco che, costretto a fare di necessità virtù a causa delle 9 assenze, chiama in causa nel pacchetto arretrato Sirignano, conferma il centro campo di esperienza con Sammarco, Cazzola e Onescu mentre si affida a Danti per innescare le due punte Odogwu e Magrassi.

Queste le formazioni ufficiali che saranno dirette dal signor Luigi Carella della sezione di Bari, assistito Antonio Marco Vitale e Fabrizio Aniello Ricciardi, entrambi di Ancona:

Modena (3-4-2-1): Gagno; Ingegneri, Stefanelli, Perna; Mattioli, Pezzella, Davì, Laurenti; Spaviero, Sodinha; Spagnoli. A disp.: Narciso, Tulissi, Cargnelutti,Rabiu, Boscolo Papo, Ferrario, Politti,Duca, Varutti, De Grazie, Rossetti All. Zironelli.

Virtus Verona (4-3-1-2): Chiesa; Pinton, Curto, Sirignano, Vannucci; Sammarco, Cazzola, Onescu; Danti; Magrassi, Odogwu. A disp.: Malaffo, Danieli, Gasperi, Manarin, Santacroce, Fermo, Da Silva, Lavagnoli, Lupoli, Baravelli.  All. Luigi Fresco.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Vitale-Ricciardi)