Perugia, 7 reti nel test contro la Primavera: poker di Bolsius

Perugia, 7 reti nel test contro la Primavera: poker di BolsiusTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 21:15Girone B
di Giacomo Principato

Partitella in famiglia alla stadio “Curi” nell’allenamento congiunto effettuato dal Perugia di mister Tedesco con la formazione Primavera di mister Giorgi. Gara che si è conclusa con il punteggio complessivo di 7-0 (5-0 il primo tempo).

In avvio in gol Bolsius al 12′ con una conclusione sotto-porta. Tre minuti dopo raddoppio di Nepi con un colpo sotto a finalizzare l’assist di Verre. Bolsius ancora in rete al 21′ (tap-in sulla respinta del portiere) e al 35′ (smarcando l’estremo difensore Vinti). Prima del cambio di campo la rete di Lisi in girata sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa girandola di cambi per le due squadre. Bolsius (3′) va ancora in gol dopo essersi creato lo spazio con una finta. Quindi al 33′ il gol di Canotto, caparbio nel lavorare un pallone in area sulla sinistra, depositandolo il rete.

PRIMO TEMPO

PERUGIA – PERUGIA U19 5-0

PERUGIA: Moro, Tozzuolo, Calapai, Stramaccioni, Lisi, Terrnava, Ladinetti, Joselito, Verre, Nepi, Bolsius.

PERUGIA U19: Strappini, Bevenati, Cesarini, Brunori, Bartolini, Dodde, Perugini, Vanno, Barberini, Sheji, Adamo.

RETI: 12′, 21′. 35′ Bolsius, 15′ Nepi, 41′ Lisi

SECONDO TEMPO

PEERUGIA – PERUGIA U19 2-0

PERUGIA: Gemello, Tozzuolo, Rondolini, Stramaccioni (Riccardi), Lisi (Dell’Orco), Megelaitis, Terrnava, Joselito (Ladinetti), Verre (Manzari), Canotto, Bolsius (Bacchin).

PERUGIA U19: Vinti, Bevenati, Peruzzi, Cesarini, Barberini, Napolano, Berta, Bellali, Merico, Agnissan, Ciani.

RETI: 3′ Bolsius, 33′ Canotto