Perugia, 7 reti nel test contro la Primavera: poker di Bolsius
Partitella in famiglia alla stadio “Curi” nell’allenamento congiunto effettuato dal Perugia di mister Tedesco con la formazione Primavera di mister Giorgi. Gara che si è conclusa con il punteggio complessivo di 7-0 (5-0 il primo tempo).
In avvio in gol Bolsius al 12′ con una conclusione sotto-porta. Tre minuti dopo raddoppio di Nepi con un colpo sotto a finalizzare l’assist di Verre. Bolsius ancora in rete al 21′ (tap-in sulla respinta del portiere) e al 35′ (smarcando l’estremo difensore Vinti). Prima del cambio di campo la rete di Lisi in girata sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa girandola di cambi per le due squadre. Bolsius (3′) va ancora in gol dopo essersi creato lo spazio con una finta. Quindi al 33′ il gol di Canotto, caparbio nel lavorare un pallone in area sulla sinistra, depositandolo il rete.
PRIMO TEMPO
PERUGIA – PERUGIA U19 5-0
PERUGIA: Moro, Tozzuolo, Calapai, Stramaccioni, Lisi, Terrnava, Ladinetti, Joselito, Verre, Nepi, Bolsius.
PERUGIA U19: Strappini, Bevenati, Cesarini, Brunori, Bartolini, Dodde, Perugini, Vanno, Barberini, Sheji, Adamo.
RETI: 12′, 21′. 35′ Bolsius, 15′ Nepi, 41′ Lisi
SECONDO TEMPO
PEERUGIA – PERUGIA U19 2-0
PERUGIA: Gemello, Tozzuolo, Rondolini, Stramaccioni (Riccardi), Lisi (Dell’Orco), Megelaitis, Terrnava, Joselito (Ladinetti), Verre (Manzari), Canotto, Bolsius (Bacchin).
PERUGIA U19: Vinti, Bevenati, Peruzzi, Cesarini, Barberini, Napolano, Berta, Bellali, Merico, Agnissan, Ciani.
RETI: 3′ Bolsius, 33′ Canotto
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati