Perugia-Olbia, situazioni differenti. In palio tre punti fondamentali: le probabili formazioni

07.04.2024 10:40 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Perugia-Olbia, situazioni differenti. In palio tre punti fondamentali: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti

Perugia e Olbia vivono situazioni di classifica estremamente opposte e cercano di risalire la corrente con istanza immediata. Se gli umbri provano a prendere la rincorsa in ottica playoff, sul fronte dei sardi c'è la ferma volontà di tentare un quasi miracolo. Le distanze con il terz'ultimo posto aumentano e la truppa ospite vuole provare a dare una sterzata a una stagione nata male che rischia di finire anche peggio. Non serve guardare troppo in avanti, solamente pensare al presente e macinare punti senza pensare a quello che sarà. Perché, in fondo, per entrambe il futuro è adesso.

QUI PERUGIA. Così Lewis al QS negli scorsi giorni, annunciando di fatto la volontà di restare e la concentrazione sul presente: "È giusto e normale avere ambizioni, ma prima di tutto vorrei che questa stagione finisse per il meglio. Perché ho ancora due anni di contratto, vorrei salire di categoria con il Perugia la mia attenzione è solo per questa maglia e sarei felice di restare".

QUI OLBIA. Situazione di classifica sempre più delicata. Ai sardi serve un successo che possa far riaccendere quella fiammella di speranza in vista dell'ultima parte di stagione. 3-5-2 per Gaburro con Ragatzu e Nanni riferimenti avanzati. In cabina di regia ovviamente sarà fondamentale il lavoro di Dessena e Biancu per coordinare.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni:

PERUGIA (3-4-1-2): Abibi, Mezzoni, Lewis, Souare; Paz, Torrasi, Agosti, Cancellieri; Kouan; Sylla, Seghetti. Allenatore:Formisano.

OLBIA (3-5-2): Rinaldi; Bellodi, Motolese, Palomba; Montebugnoli, La Rosa, Dessena, Biancu, Zallu; Ragatzu, Nanni. Allenatore:Marco Gaburro