Pescara-Aquila Montevarchi, testacoda all’Adriatico. Le probabili formazioni

22.01.2022 10:45 di Cesare Masutti   vedi letture
Pescara-Aquila Montevarchi, testacoda all’Adriatico. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella quarta giornata di ritorno del girone B di serie C, dopo la pausa forzata causata dal Covid, il Pescara ospita all’Adriatico l’Aquila Montevarchi, con fischio di inizio alle ore 14:30. Sfida che si preannuncia sulla carta scontata, viste anche le pesanti assenze tra gli ospiti, ma l’ambizioso Pescara dovrà prestare particolare attenzione a non sottovalutare una formazione alla ricerca di preziosi punti salvezza. I padroni di casa, che occupano la quinta posizione in classifica a quota 32 punti, sono alla ricerca di continuità per riscattare un girone di andata sotto tono e recuperare terreno sulle prime.

QUI PESCARA: Auteri sembra intenzionato a far partire dal primo minuto il nuovo acquisto De Risio, che prenderà il posto dello squalificato Pompetti. In difesa Ingrosso andrà a sostituire Illanes, assente anche lui per squalifica. Per quanto riguarda il modulo si ripartirà dal 3-4-3 con il tridente d’attacco formato da Clemenza, Ferrari e D’Ursi.

QUI AQUILA MONTEVARCHI: piena emergenza per Malotti che, tra 4 positivi al Covid e diversi infortunati, dovrà rinunciare a nove giocatori: il capitano Amatucci, Martinelli, Dutu, Bassano, Jallow, Tozzuolo, Casiello, Doratiotto e Biagi. In difesa spazio al nuovo acquisto Boccadamo. Sono ben otto i convocati dalla Primavera e non è quindi escluso che uno di loro possa partire dall’inizio.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno nel match che TuttoC.com seguirà LIVE a partire dalle ore 14.15:

Pescara (3-4-3): Sorrentino; Ingrosso, Drudi, Veroli; Zappella, De Risio, Diambo, Rasi; Clemenza, Ferrari, D’Ursi. A disposizione: Iacobucci, Frascatore, Cancellotti, Nzita, Lazcano, Memushaj, Bocic, Blanuta, Delle Monache, De Marchi, Rauti. Allenatore: Auteri.

Aquila Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Achy, Boccadamo, Senzamici; Lischi, Mercati, Mionic, Intinacelli; Carpani; Gambale, Barranca. A disposizione: Rinaldi, Cappelli, Poggesi, Lebrun, Giorgelli, Tacchini, Boncompagni, Lunghi, Nyamsi. Allenatore: Malotti.

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Mario Pinna di Oristano. Quarto ufficiale: Saverio Esposito.