Pres Arezzo: "Se facciamo il nostro, non ce n’è per nessuno"

Guglielmo Manzo, presidente dell'Arezzo, si gode il primo posto in classifica. Ai microfoni di Amarantomagazine.it, il numero uno del club racconta come sta vivendo il magico momento del club: "Con l’emozione del tifoso, la stessa che ho provato domenica a Ravenna. Uscire dallo scontro diretto con una vittoria così rotonda ma soprattutto con una prestazione così convincente è stato bello. Abbiamo dato una dimostrazione di forza eclatante, anche se il punteggio è stato troppo severo per i nostri avversari. La più forte? Lo dirà il campo. Io ripeto sempre che dobbiamo guardare solo noi stessi. Se facciamo il nostro, non ce n’è per nessuno".
Molti meriti per l'allenatore Bucchi, per cui ci sono solo complimenti: "C’è molto, lui è un allenatore preparato e una persona di livello dal punto di vista umano. Quei quattro mesi che ha avuto la stagione scorsa per conoscere i giocatori e trasmettere le sue idee si stanno rivelando fondamentali. Quando a febbraio decidemmo di cambiare panchina, misi subito da parte l’ipotesi di un traghettatore. Ci serviva un tecnico pronto per avviare un nuovo percorso, di cui adesso raccogliamo i frutti".
L'attenzione adesso è tutta sulla Ternana, altro difficile impegno: "Di sicuro non sarà facile. La Ternana ha vissuto momenti complicati a livello societario ma se li è messi alle spalle. E l’organico, come dimostra la classifica, è di valore. Starà a noi togliere ogni velleità a un avversario che potrebbe tornare nelle prime posizioni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
