Pres. Guidonia: "Il nostro obiettivo sarà prestigioso, Lopez scelto per questo"
Il presidente del Guidonia Montecelio, Mauro Fusano, ha introdotto così in conferenza stampa il nuovo tecnico Giovanni Lopez: "L'ho scelto perché in questo momento lo ritengo una persona idonea alla squadra che abbiamo, anche se stiamo cambiando parecchi giocatori. Credo che abbia il carattere giusto, serietà e professionalità adeguata a quello che ci serve. Ne sono sicuro di questo".
Quale sarà l'obiettivo per questa stagione?
"La scelta di Lopez è anche e soprattutto per questo, perché ci sarà un terzo obiettivo che non sto qui a dirvi perché sennò sembra che vogliamo andare sulla luna. Sicuramente sarà un obiettivo molto prestigioso".
Si cercherà di alzare l'asticella, centrando i playoff?
"Sicuramente. Non ci accontentiamo, siamo egoisti. L'anno scorso abbiamo sbagliato qualcosa, ci servirà per crescere. Quest'anno faremo molto meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
