Ravenna-Ascoli, attenzione alle vertigini: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Ravenna e Ascoli. Il big-match della dodicesima giornata vede le inseguitrici dell'Arezzo, vedrà in campo rispettivamente le due formazioni a quota 27 lunghezze in classifica. Dopo i rispettivi successi nell'ultimo turno, per le due squadre l'impegno diventa cruciale: chi sarà la vera antagonista della squadra toscana?
QUI RAVENNA - Mister Marchionni schiererà la sua formazione con il classico 3-5-2. Tra i pali spazio per Anacoura, mentre Esposito guiderà il terzetto difensivo con Scaringi e Solini. Sugli esterni, ci saranno Donati e Rrpaj con bomber Tenkorang mezz'ala: insieme a lui, completeranno la linea mediana Rossetti e Lonardi. Davanti, pochi dubbi con il tandem formato da Spini e Luciani.
QUI ASCOLI - Mister Tomei continuerà sulla linea vista in questo inizio di campionato. Nel 4-2-3-1, Vitale difenderà i pali con Alagna, Curado, Rizzo e Pagliai. Mediana confermata con Milanese e Damiani a supporto del trio fantasia composto da Silipo, Rizzo Pinna e D'Uffizi. L'unica punta sarà Gori, mentre dalla panchina certamente ci sarà il supporto di Ndoj e Chakir.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
RAVENNA (3-5-2): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini; Donati, Tenkorang, Rossetti, Lonardi, Rrapaj; Spini, Luciani. Allenatore: Marco Marchionni
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Pagliai; Damiani, Milanese; Silipo, Rizzo Pinna, D'Uffizi; Gori. Allenatore: Francesco Tomei
Arbitro: Dario Madonia della sezione di Palermo
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati