Ravenna, Foschi: “Vittoria sull’Udinese molto fortunata”

Con una rimonta a sorpresa, il Ravenna ha piegato per 2-1 l’Udinese di Tudor vincendo uno scontro contro un’avversaria con 2 categorie di vantaggio. E’ calcio di luglio e lo sa bene il tecnico dei romagnoli, Luciano Foschi, che a TuttoUdinese.it ha spiegato: “"La soddisfazione è stata quella di venire qui e affrontare una squadra come l'Udinese, il risultato è figlio di tanta fortuna, abbiamo proposto qualcosina difendendoci tanto, abbiamo trovato due gol, siamo stati ordinati e hanno fatto la gara che dovevano fare per il lavoro che abbiamo programmato.
Obiettivo? Avete visto quanti giovani avevamo in campo e tanti ce ne saranno anche quest'anno, vogliamo far crescere questi ragazzi e mantenere la categoria".
Pubblicità
Girone B
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com