Rimini-Olbia, le formazioni ufficiali: diverse novità da entrambe le parti

03.04.2024 19:48 di Francesco Ragosta   vedi letture
Andrea Bianchimano
TMW/TuttoC.com
Andrea Bianchimano
© foto di Image Sport

Sono ufficiali le formazioni di Rimini-Olbia. Nel padroni di casa, Troise ritrova Pietrangeli che però parte dalla panchina. Il tecnico conferma il 4-2-3-1, ma con diverse novità rispetto all'undici schierato nell'ultimo turno. In avanti c'è Morra riferimento avanzato, supportato da Lamesta, Malagrida e Capanni con Delcarro. In mediana c'è Garetto accanto a Sala. In difesa, davanti a Colombi, giocano Tofanari e Quacquarelli sulle fasce con Gigli e Gorelli, preferito a Lepri, in mezzo. Diverse sorprese anche nell'Olbia dove Gaburro tiene in panchina Nanni, affiancando Bianchimano a Ragatzu in attacco. A centrocampo la sorpresa è Catania che prende il posto dello squalificato Dessena. Sulla fascia destra rientra dopo la squalifica Arbeloda con Montebugnoli confermato a sinistra. Maglia da titolare, anche, per Biancu e La Rosa. In difesa, davanti a Rinaldi, c'è Scaringi al posto di Palomba a completare il trio con Bellodi e Motolese.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Rimini (4-2-3-1): Colombi; Tofanari, Gorelli, Gigli, Semeraro; Sala, Garetto; Lamesta, Capanni, Malagrida; Morra. A disposizione: Colombo, De Lucci, Quacquarelli, Pietrangeli, Delcarro, Cernigoi, Oddi, Lepri, Ubaldi, Satalino. Allenatore: Emanuele Troise.

Olbia (3-5-2): Rinaldi; Scaringi, Bellodi, Motolese; Arboleda, Biancu, La Rosa, Catania, Montebugnoli; Ragatzu, Bianchimano. A disposizione: Van der Want, Fraraccio, Zallu, Incerti, Palomba, Nanni, Mameli, Fabbri, Gennari, Guidotti, Scapin. Allenatore: Marco Gaburro.

Arbitro: Davide Gandino di Alessandria. Assistenti: Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo: Cristiano Ursini di Pescara.