TC - Ancona, Colavitto: "Melchiorri titolare domani? Vediamo..."

Il tecnico dell'Ancona Gianluca Colavitto è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Vis Pesaro: "Non so se per loro possa essere un vantaggio o uno svantaggio: hanno avuto più tempo di allenarsi rispetto a noi, ma sarà una partita come tutte le altre. La Vis Pesaro è una squadra diversa rispetto alle precedenti gestioni: è più solida e in organico annovera giocatori con presenze in Serie B e in A. Sono contento dell'arrivo di Melchiorri: dovevamo mettere mano al completamento della rosa, perché i fatti hanno detto che ci sono stati infortuni importanti. Mi fa piacere allenare innanzitutto l'uomo Melchiorri e poi anche il calciatore. Titolare domani? Non escludo questa ipotesi.
Mettere mano al mercato di gennaio in genere non mi piace, perché significa che qualcosa si è sbagliato, ma con il club abbiamo valutato questa possibilità, è una figura che il gruppo apprezzerà.
La rosa che abbiamo a disposizione è di qualità, quindi darò spazio a tutti i componenti. Tutti hanno una coscienza collettiva importante: non ho timore a far giocare Tizio piuttosto che Caio. Son contento di fare tutte queste partite ravvicinate, perché tutti meritano di giocare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
