Ternana, Rizzo: "Dialogo costruttivo con squadra e staff". Capuano: "Ottimista"

Ternana, Rizzo: "Dialogo costruttivo con squadra e staff". Capuano: "Ottimista"TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 21:00Girone B
di Valeria Debbia

Claudia Rizzo, presidente della Ternana, è intervenuta quest'oggi in conferenza stampa "per fare chiarezza su alcune situazioni delicate": "Preciso subito che non risponderemo a domande. Sono presente insieme al capitano (Marco Capuano, ndr) perché ieri c'è stato un dialogo costruttivo tra me, la squadra e lo staff sportivo. Passo la parola al capitano per qualche dettaglio in più".

A prendere la parola è stato quindi lo stesso Marco Capuano: "Stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore nell'interesse della Ternana e dei nostri tifosi. In poche parole, sono ottimista e convinto che arriveremo a un giusto compromesso, a una soluzione equilibrata. La squadra, comunque, è concentrata anche sulla partita di domani (contro il Bra, ndr): stiamo pensando al campo, ma confidiamo pienamente che la proprietà non ci farà mancare il supporto necessario. Siamo certi che si troverà la miglior soluzione possibile".

Torna quindi a parlare Claudia Rizzo: "Parlo anche a nome della mia famiglia e per un profondo senso di responsabilità e serietà. Ci teniamo a ribadire che, con i giusti compromessi e determinate condizioni, siamo pronti e desiderosi di proseguire in piena autonomia la gestione della società. Inseriremo persone di fiducia e rimuoveremo alcune figure dai ruoli chiave. Data la delicatezza del momento, preferiamo non aggiungere ulteriori dichiarazioni. Uscirà un comunicato stampa ufficiale, redatto con l'assistenza dell'avvocato Morcella che ci sta supportando in questa fase. Lo pubblicheremo sul sito della società e verrà diffuso anche tramite l'avvocato. Lì troverete tutti i dettagli".