Ternana-Vis Pesaro, fari puntati sulla risalita. Le probabili formazioni
I momenti di forma positivi e una classifica che inizia a sorridere permettono a Ternana e Vis Pesaro, protagoniste di un intrigante posticipo questa sera al Liberati di Terni, di progettare una risalita in classifica e dare seguito alle ultime prestazioni. Vincere per scalare in graduatoria e perchè no, al tempo stesso, restare in scia delle tre battistrada dominatrici del torneo , questa la mission dei rossoverdi. Vis Pesaro che, pure, dal canto suo mira a proseguire il suo cammino positivo dopo un inizio piuttosto balbettante condito da numerosi pareggi. Sei le gare consecutive senza sconfitta per la Ternana (compresa la gara di Coppa Italia vinta per 1-0 contro il Campobasso fra le mura amiche) reduce dal pirotecnico 3-3 ottenuto nel derby del Barbetti di Gubbio. Sei gare consecutive senza sconfitta anche per la Vis Pesaro (ma solo in campionato) reduce dall'importante successo ottenuto al Benelli contro la Juventus NG per 1-0 grazie alla rete di Primasso. E' una sfida che si rinnova quella fra la Ternana e la Vis Pesaro, questa sera alle 20:30 andrà in scena il nono confronto al Liberati, negli otto precedenti da registrare cinque successi per i rossoverdi, due da parte per i biancorossi e un solo pareggio maturato nella lontanissima stagione 1966/67.
QUI TERNANA
Tengono banco le condizioni di Martella e Capuano che non saranno rischiati da Mister Liverani che, al tempo stesso, recupera D'Alterio e Loiacono. Sarà nuovamente difesa a tre per la Ternana che dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2, il recuperato D'Alterio in porta, braccetti che saranno Donati, Meccariello e Maestrelli. Romeo e Ndrecka sugli esterni con Vallocchia e Tripi in mediana. Garetto schierato sulla trequarti alle spalle di Dubickas e Ferrante a comporre il tandem d'attacco.
QUI VIS PESARO
Vis Pesaro che si presenta al match di questa sera piuttosto incerottata e senza Pucciarelli e Jallow, oltre alle solite note assenze. Ci sarà, però, Paganini pienamente recuperato e dunque arruolabile da parte di Mister Stellone che dovrebbe riproporre il consueto 3-5-2. In porta ci sarà Pozzi, difesa a tre con Primasso, Bove e Ceccacci. Zoia e Vezzoni i quinti di centrocampo con Mariani, Berengo e Nina. In attacco il tandem sarà proposto, con tutta probabilità, da Di Paola e Stabile.
Queste le probabili formazioni di Ternana-Vis Pesaro, gara che potrete seguire nel nostro LiveMatch a partire dalle ore 20:30
TERNANA (3-4-1-2): D'Alterio; Donati, Meccariello, Maestrelli; Ndrecka, Vallocchia, Tripi, Romeo; Garetto; Dubickas, Ferrante
VIS PESARO (3-5-2): Pozzi; Primasso, Bove, Ceccacci; Zoia, Mariani, Berengo, Nina, Vezzoni; Stabile, Di Paola
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati