Top & Flop di Alessandria-Fermana

Finisce 1-1 il match valido per la trentaduesima giornata del Girone B di Serie C fra Alessandria e Fermana. I piemontesi hanno sbloccato il parziale con Marzignago, a cui ha risposto nella ripresa Busatto. Un punto che manda l'Alessandria a quota 30 in classifica, tre in meno rispetto alla zona salvezza. Passo in avanti anche per i marchigiani, adesso con 39 punti complessivi. Nel prossimo turno l'Alessandria sarà ospite del Siena al Franchi mentre la Fermana giocherà al Recchioni contro la Vis Pesaro. Di seguito i Top&Flop della sfida:
TOP
Martignago (Alessandria): Il migliore in campo dell'Alessandria. Realizza un gol da vero attaccante su assist di Cori anticipando la difesa della Fermana. Rete a parte, è l'uomo più pericoloso nella formazione piemontese. PRESENTE.
Pinzi (Fermana): La sua qualità e la sua astuzia tattica emergono nel gol messo a segno da Busatto. Anticipa la difesa piemontese con un movimento rapidissimo, poi serve un assist perfetto all'attaccante che non sbaglia. Il più incisivo nei marchigiani. ISPIRATO.
FLOP
Sini (Alessandria): Gioca una buona partita tranne per un errore decisivo nella ripresa. Sul gol di Busatto poteva fare molto di più insieme a Nunzella. Una leggerezza che è costata molto cara alla formazione piemontese. DISTRATTO.
Nessuno (Fermana): La formazione di Protti ha disputato una gara abbastanza solida, difendendosi bene e attaccando anche in maniera pericolosa in diversi momenti. La vittoria manca da sei turni ma in Piemonte è arrivato il terzo risultato utile consecutivo. Di questo passo la strada della salvezza è sempre più vicina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
