Torres-Fiorenzuola, tornare a vincere. Le probabili formazioni

29.11.2022 11:10 di Valentino Bonetti   vedi letture
Tabbiani (all. Fiorenzuola)
TMW/TuttoC.com
Tabbiani (all. Fiorenzuola)

Sono entrambe reduci da un pareggio Torres e Fiorenzuola, di fronte stasera alle ore 17,30 allo stadio “Vanni Sanna” per la 16^ giornata del Girone B di Serie C. I rossoblu hanno pareggiato per 1-1 in trasferta ad Ancona (vantaggio sardo firmato da Scappini al 30' e pareggio dorico firmato da Spagnoli al 68'), mentre il Fiorenzuola si è visto imporre lo 0-0 al “Pavesi” dall'Alessandria. Per quanto riguarda la classifica, invece, i rossoneri si trovano attualmente in ottava posizione con 25 punti, otto in più della Torres, che al momento stazione nel limbo a +3 dai playout e a -5 dai playoff. Sardi senza vittorie dal 5 novembre (2-1 al Montevarchi) e con due soli punti raccolti nelle ultime tre gare. Fiorenzuola che, invece, non vince dal 13 novembre (2-0 in casa contro la Carrarese) ed ha raccolto un solo punto nelle ultime due gare senza segnare alcuna rete.

QUI TORRES - La squadra è ancora in emergenza a causa delle assenze per infortunio di Lombardo, Sanat e Scotto, oltre a quelle per squalifica di Diakite e Garau. Tornano a disposizione di mister Greco Lisai e Lora, i quali hanno scontato le rispettive squalifiche, oltre a Ruocco e Carminati, assente contro l'Ancona causa febbre.

QUI FIORENZUOLA - Probabile che mister Tabbiani opti per qualche rotazione in questo turno infrasettimanale. Come riportato dai colleghi di SportPiacenza, i ballottaggi in corso solo quelli tra Bondioli e Potop nel cuore della difesa, Yabre e Oddi per un posto in difesa a sinistra, mentre davanti al fianco di Scardina e Morello si giocano un posto in tre: Giani, Sartore e Mamona col primo favorito. Ventidue i convocati.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Torres (3-5-2): Salvato; Dametto, Antonelli, R. Pinna; Girgi, Lora, Gianola, Masala, Lisai; Luppi, Scappini. A disp. Carboni, Ferrante, Liviero, S. Pinna, Luppi, Heinz, Tesio, Bonavolontà, Teyou, Campagna, Sorgente, Suciu, Ruocco, Carminati. All. Alfonso Greco.

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Quaini, Bondioli, Yabre; Currarino, Fiorini, Di Gesù; Giani, Scardina, Morello. A disp. Sorza, Coghetto, Frison, Oddi, Potop, Sussi, Arduini, Stronati, Mamona, Mastroianni, Sartore. All. Luca Tabbiani.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa.