Triestina-Modena, voglia di playoff: le probabili formazioni

08.12.2019 12:00 di  Giacomo Principato   vedi letture
Triestina-Modena, voglia di playoff: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Blasone, ambizioni e voglia di rilancio s'incontrano in un match tutto da vivere. Allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste alle ore 17:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) è l'ora di una grande sfida, quella tra Triestina e Modena. La 17^ giornata del campionato di Serie C – Girone B entra nel vivo e i due tecnici, entrambi subentrati, cercano punti e risposte. Ne ha il bisogno Michele Mignani che, dopo il buon esordio sulla panchina emiliana, cerca conferme al pari del collega Carmine Gautieri che non ha ancora trovato la quadratura del cerchio. Almeno per quanto riguarda i risultati. Appaiate a quota 23 punti, quello in casa degli alabardati è un autentico spareggio in vista dei playoff. L'ultimo scontro diretto tra le due squadre risale al 2011, allora si giocava in Serie B e terminò col risultato di 2-2.

QUI TRIESTINA – Il modulo sarà il 4-3-1-2, pur con qualche differenza negli interpreti. Al centro della difesa dovrebbe rivedersi Lambrughi, mentre sull'out mancino spazio ad Ermacora rientrante dalla squalifica. In mezzo al campo possibile maglia da titolare per Maracchi, così come per Beccaro alle spalle delle due punte che sono Granoche e Costantino.

QUI MODENA – Moduli speculari con Mignani pronto al 4-3-1-2 e a confermare almeno parte della formazione vittoriosa contro la Vis Pesaro. Se tra difesa e centrocampo tante sono le certezze, in attacco è invece diverso. Qualche dubbio su chi agirà dietro le punte con la sfida tra Sodinha e Tulissi che vede favorito quest'ultimo per agire alle spalle del tandem composto dall'ultimo arrivato Bruno Gomes e Spagnoli. Rimangono ai box Bearzotti e Perna, oltre che Rossetti non ancora al top.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Triestina (4-3-1-2): Offredi; Ermacora, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Maracchi, Giorico, Steffè; Procaccio; Granoche, Costantino. A disposizione: Matosevic, Cernuto, Codromaz, Beccaro, Gatto, Paulinho, Ferretti, Gomez, Mensah. All. Carmine Gautieri

Modena (4-3-1-2) Gagno; Mattioli, Ingegneri, Zaro, Varutti; De Grazia, Pezzella, Davì; Tulissi; Bruno Gomes, Spagnoli. A disposizione: Pacini, Narciso, Cargnelutti, Politti, Stefanelli, Rabiu, Boscolo Papo, Laurenti, Duca, Ferrario, Sodinha, Spaviero. All. Michele Mignani

Arbitro: Cristian Cudini sez. di Fermo (Vitali-Salvalaglio)