Vis Pesaro, intervento perfettamente riuscito per Nicolò Lari

La Vis Pesaro ha comunicato aggiornamenti riguardo le condizioni di Nicolò Lari, giovane talento della squadra, che ha subito un grave infortunio durante il match contro l'Arezzo. Al 38' del primo tempo, Lari era stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. Gli esami diagnostici effettuati nella mattinata successiva avevano confermato la gravità dell’infortunio: una lesione del legamento crociato anteriore, un duro colpo per il giocatore e per il club.
La diagnosi ha reso necessario un intervento chirurgico, programmato nei giorni successivi all’infortunio. L’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stata effettuata con successo, come annunciato dal club in un recente comunicato ufficiale: “L’intervento è perfettamente riuscito. Tutto il club è al suo fianco e gli augura una pronta e completa guarigione. Forza Nicolò, ti aspettiamo più forte di prima!”.
L’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a cui è stato sottoposto Nicolò...
Pubblicato da Vis Pesaro 1898 su Martedì 20 maggio 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
