Vis Pesaro-Juventus Next Gen, Okoro e Deme guidano l’attacco bianconero: le formazioni ufficiali

Vis Pesaro-Juventus Next Gen, Okoro e Deme guidano l’attacco bianconero: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Ieri alle 19:55Girone B
di Davide Villaggio

Tutto pronto per la sfida del “Tonino Benelli”! Si affrontano la Vis Pesaro e la Juventus Next Gen, in un match valido per la dodicesima giornata del Girone B. Padroni di casa che cercano di allungare la striscia positiva che da cinque giornate a questa parte li vede imbattuti, nonostante una sola vittoria verificatasi in questo lasso di tempo. Dall’altra parte, la Juventus Next Gen cerca di ritrovare una continuità, considerato il rendimento fin troppo altalenante che ha contraddistinto questo primo scorcio di stagione. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città marchigiana, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: 3-5-2 per i padroni di casa, che nel tandem offensivo schierano la coppia d’attacco Giovannini-Jallow, con Di Paola arretrato nel ruolo di palymaker. Rispondono gli ospiti con modulo speculare, con in attacco ben due novità: partono dalla panchina Anghelé e Pugno, con al loro posto Okoro e Deme.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIS PESARO (3-5-2): Pozzi; Primasso, Bove, Ceccacci; Zoia, Berengo, Di Paola, Pucciarelli, Vezzoni; Giovannini, Jallow. A disp.: Guarnone, Fratti, Tonucci, Beghetto, Nina, Forte, Machin, Bocs, Franchetti, Ventre, Stabile, Giovannini, Ascione. All. Stellone.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Turco; Savio, Owusu, Vacca, Faticanti, Pagnucco; Okoro, Deme. A disp.: Bruno, Fuscaldo, Gil, Ngana, Puczka, Amaradio, Brugarello, Crapisto, Van Aarle, Martinez Crous, Perotti, Pugno, Anghelé. All. Brambilla.