AD Potenza: "In discussione tutta l'area tecnica, domani le ufficialità"
Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Cosenza, in conferenza stampa è intervenuto l'amministratore delegato del Potenza Nicola Macchia riguardo le ultime decisioni della società: "Questa sera abbiamo deciso di mettere in discussione tutta l'area tecnica fino ai calciatori, non abbiamo visto una prestazione che potesse darci indicazioni importanti. Abbiamo perso le certezze che ci hanno accompagnato in questo anno e mezzo. Domani saranno ufficilizzate le nostre decisioni. Ci siamo sentiti mortificati e umiliati, chiedo a nome di tutti scusa e chiedo allo stesso tempo la vicinanza dei tifosi per continuare il percorso guardando agli obiettivi prefissati".
Anche il direttore sportivo ha le sue responsabilità?
"Sono di tutti le responsabilità, è sempre facile parlare dopo. Volevamo dare la continuità rispetto all'anno precedente, chiaro che dopo dieci partite il campionato non è finito ma i valori cominciano ad essere ben definiti e oggi questa è una scelta necessaria quella di mettere tutti in discussioni".
La reazione del presidente?
"Abbiamo l'obbligo di mantenere un certo profilo di equilibrio, abbiamo l'obbligo di dare certezze. Si sta parlando di un percorso che non ci ha portato in linea con i nostri obiettivi. Non vogliamo buttare tutto il lavoro fatto, dobbiamo trovare soluzioni nell'immediato. Il presidente è sceso negli spogliatoi, imbestialito perché non si è visto il Potenza che abbiamo immaginato ad agosto. Siamo delusi e amareggiati".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati