Avellino, Mastalli: "Trattativa che mi ha onorato, l'obiettivo è vincere"

27.07.2021 15:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Avellino, Mastalli: "Trattativa che mi ha onorato, l'obiettivo è vincere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Alessandro Mastalli, nuovo centrocampista dell'Avellino, come riportato da tuttoavellino.it, si è presentato così in conferenza stampa: "Sono felice di essere ad Avellino. E' stata una trattativa molto bella, che mi ha onorato. Sono contento di questa chiamata e mi è piaciuto subito l'ambiente e il clima che si respira. E' una piazza ambiziosa, sono contento. L'Avellino mi ha cercato in modo insistente, già alcuni anni fa c'era stato un contatto e ora sono pronto a dare il massimo per questa piazza". 

"Ho trovato un gruppo fantastico, un gruppo così non lo avevo mai trovato. Chi sono i capo gruppo? Sono Simone Ciancio e Beppe Carriero. Mi hanno detto subito di stargli lontano, perchè scherzano sempre e vanno sempre in coppia. Sono meravigliosi, mi sono subito adeguato". 

"Ad Avellino l'obiettivo è provare a vincere il campionato. Da quanto ho potuto notare, la squadra c'è, ha elementi importanti e di spessore, ha una grande qualità e come detto un gruppo che non ho mai trovato prima da nessuna parte".