Campobasso, dopo ricorso respinto dal CONI si va al TAR del Lazio

Campobasso, dopo ricorso respinto dal CONI si va al TAR del LazioTMW/TuttoC.com
© foto di Fabrizio Nocera
lunedì 18 luglio 2022, 20:16Girone C
di Giacomo Principato

Il Campobasso, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del CONI che ha respinto il reclamo avanzato dalla società molisana contro l'esclusione dalla prossima Lega Pro, comunica si rivolgerà al TAR del Lazio.