Catania, sono 24 i convocati di Toscano per la sfida alla Salernitana

È tempo di vigilia per il Catania, atteso domenica alle 14.30 dal big match della decima giornata di campionato contro la Salernitana, prima della classe con 22 punti. I rossazzurri, terzi a quota 18 e reduci da due vittorie consecutive, si presentano all’appuntamento con l’obiettivo di accorciare il distacco e confermare il momento positivo che li ha rilanciati nelle zone alte della classifica.
L’allenatore Domenico Toscano ha convocato 24 giocatori per la trasferta contro i granata. Rientra Cicerelli, uscito acciaccato nel match contro il Giugliano ma pienamente recuperato, mentre restano indisponibili Martic e Raimo. Il tecnico potrà contare dunque su un gruppo ampio e competitivo, in cui non mancano soluzioni di qualità in ogni reparto, dalla solidità difensiva di Corbari e Di Gennaro fino all’esperienza offensiva di Caturano e Rolfini.
La sfida dell’“Arechi” rappresenta un banco di prova importante per misurare le ambizioni dei siciliani, che vogliono confermare la crescita delle ultime settimane e dare continuità ai risultati, puntando a uno scontro diretto che può dire molto in chiave promozione.
Convocati Catania:
Bethers, Celli, Aloi, Allegretto, Jiménez Castillo, Rolfini, Cicerelli, Stoppa, Coco, Di Tacchio, Di Gennaro, Quaini, Caturano, Donnarumma, Quiroz Tonon, Lunetta, Casasola, Corbari, Forte, Forti, Dini, Ierardi, Pieraccini, D’Ausilio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
