Cavese-Paganese, Calil dal primo minuto. Le formazioni ufficiali

22.09.2019 19:57 di  Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Cavese-Paganese, Calil dal primo minuto. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Allo stadio Menti, di Castellammare di Stabia, si affrontano Cavese e Paganese nel quinto turno del campionato di Serie C, Girone C.

I metelliani devono far fronte al cambio tecnico maturato in settimana. Dopo un avvio di campionato ampiamente deludente, la società ha deciso di sollevare dall'incarico mister Moriero per far spazio ad una vecchia conoscenza di Cava de' Tirreni, parliamo di Campilongo. La Paganese invece ha infilato tre risultati utili di fila. Prima la vittoria interna contro il Monopoli, poi il doppio pareggio con Sicula Leonzio e Virtus Francavilla. Ultime due gare che hanno visto gli azzurrostellati trovarsi in vantaggio negli ultimi minuti di gioco, e venire rimontati, in entrambi i casi, da due penalty. 

Andiamo a scoprire di conseguenza le formazioni ufficiali. La Cavese scende in campo con il 4-3-3, senza grandi stravolgimenti rispetto alla squadra mandata in campo da Moriero a Teramo. La Paganese non può invece contare sul recupero dal primo minuto di Alberti, con Calil che parte dal primo minuto. Settimana prossima tornerà inoltre a disposizione il difensore Mattia.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Matino, Marzorati, Rocchi, D’Ignazio; Nunziante, Matera, Favasuli; Di Roberto, Germinale, Sainz-Maza. A disp.: Kucich, Rinaldi, Polito, Marzupio, Galfano, Spaltro, Castagna, Guadagno, El Ouazni, Addessi, De Rosa, Stranges, Goh, Russotto. All.: Campilongo.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Gaeta, Capece, Caccetta, Perri; Calil, Diop. A disp.: Campani, Scevola, Acampora, Lidin, Bonavolontà, Bramati, Sbampato, Alberti, Scarpa, Musso, Giadagni. All.: Erra.

Arbitro: Marco Ricci sez. di Firenze - Assistenti: Rosario Antonio Grasso sez. di Arcireale e Roberto Fraggetta sez. di Catania.