Cosenza, Buscè: "Occhio al Picerno, si è risistemato dopo l'Atalanta"

Cosenza, Buscè: "Occhio al Picerno, si è risistemato dopo l'Atalanta"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 18:45Girone C
di Matteo Ferri

Il Cosenza ospita il fanalino di coda Picerno domani, alle 17:30. Nonostante il divario in classifica Antonio Buscè, allenatore dei silani, non sottovaluta l'impegno: "Affrontiamo una squadra di tutto rispetto e la partita di Foggia ci deve servire da lezione - riporta Tifocosenza.it - Bisogna stare attenti al Picerno perché si è risistemato dopo la goleada subita con l'Atalanta e ha ritrovato equilibrio. Noi recuperiamo Florenzi, che ieri ha ripreso dopo i problemi intestinali mentre Pompei stamattina è dovuto andare a casa per un mal di gola. Dametto si è ripreso completamente". 

Davanti, il Catania non molla: "Mancano tante partite ma il Catania potrebbe chiudere il campionato ad aprile. La nostra sconfitta a Foggia ci può stare, affrontavamo una squadra con l'acqua alla gola. Gli errori di Garritano dal dischetto? Stendo un velo pietoso, ho sentito offese vomitevoli. Noi giochiamo sempre per vincere, abbiamo questo tipo di mentalità e a Foggia abbiamo preso gol sull'unico angolo calciato nella ripresa". 

Una battuta su Longobardi, obiettivo di mercato del Cosenza, poi passato alla Salernitana: "L'ho avuto lo scorso anno a Rimini, aveva richieste importanti così come Bellodi che troveremo con il Picerno. C'era stato un mezzo pensiero di portarlo qui ma ha fatto altre scelte".